Come vengono confezionati i salumi?
La merce viene controllata, confezionata sottovuoto ed etichettata riportando tutti i dati di tracciabilità e la data entro la quale è preferibile consumare il prodotto secondo le prove effettuate e depositate nel piano di autocontrollo. Grazie al sistema Longofresch utilizzando particolari contenitori e buste possiamo spedire i nostri prodotti mantenedo la freschetta e il sapore.
In quale modo vengono evasi gli ordini?
Gli ordini pervenuti entro le 15.00 di ogni domenica del mese vengono evasi il lunedì, dopo tale ora il lunedì seguente. I giorni per la spedizione vanno considerati a partire da ogni martedì del mese.
- Esempio: ordine effettuato alle 14:00 della Domenica, evasione il lunedì, conteggio dei giorni per la consegna a partire dal martedì.
- Esempio: ordine effettuato alle 10:00 del lunedì, evasione il lunedì seguente, conteggio dei giorni per la consegna a partire dal martedì successivo.
Quali sono i tempi di consegna?
- ATTENZIONE spedizione unica settimanale ogni MARTEDÌ del mese.
I tempi di consegna per le grandi città sono di un paio di giorni lavorativi. Per le provincie e le isole, dove in molti casi i corrieri hanno consegne in giorni prestabiliti, è possibile che venga recapitata la merce qualche giorno dopo.
Per le tempistiche di consegna più dettagliate consultare la nostra tabella al seguente LINK
Come vengono calcolati i costi di spedizione?
- Il sistema calcola le spese di spedizione in base ai kg e all’indirizzo.
- I costi possono variare a fronte della difficoltà, tempo, e chilometraggio che il mezzo deve affrontare per raggiungere la destinazione.
- Una volta inserito l’indirizzo della destinazione, il sitema calcolerà il costo per la Vostra spedizione.
- Per importi superiori a 200€ la spedizione per tutti i casi sarà GRATUITA.
Posso congelare i prodotti ?
Le nostre salsicce fresche si conservano in frigorifero ad una temperatura tra 0° e +4°C, e consumate entro la data riportata in etichetta. Si possono anche congelare entro la data riportata in etichetta. Inoltre, consigliamo, di riporli in frigo almeno 24h prima dell’utilizzo in modo che si scongelino a temperatura controllata; ricordiamo infine che il prodotto una volta scongelato, non può essere ricongelato per una seconda volta.
I nostri Fornitori
Tutti i nostri fornitori seguono e rispettano la normativa europea HACCP.